Come creare un business online | Accademia del business

Ti consiglio un lavoro

Ti consiglio un lavoro serio e adatto a chiunque abbia realmente voglia di lavorare. È un lavoro scalabile da poter svolgere anche da casa.

Sai cosa vuol dire “lavoro scalabile”? È un lavoro fondamentalmente slegato dal tempo, ovvero che ti permette di guadagnare indipendentemente dal tempo che ci dedicherai.

Cosa vuol dire?

ti consiglio un lavoro

Vuol dire che se sei abituato a domandarti “quanto prendo per ogni ora di lavoro?” in un lavoro scalabile questa domanda non ha senso, perchè puoi guadagnare per un ora di lavoro 10 euro, ma anche 50, 100, 1000 euro.

E questo vuol dire che tornerai finalmente ad essere padrone del tuo tempo. 

È un pò ciò che fondamentalmente facciamo qui sulla Accademia del Business. Si! Impariamo a crearci delle rendite passive, ovvero mettiamo in piedi un business in un determinato settore e poi aspettiamo di ricevere i profitti da questa attività, e nel frattempo magari ne avviamo un altra. 

Questa volta però non ti voglio parlare di un lavoro troppo tecnico in cui per mandarlo avanti magari hai bisogno di un sito web, o di un funnel. No! Nulla di ciò.

Sto parlando di un lavoro realmente adatto a tutti, o meglio ancora, di un opportunità di lavoro che se sei realmente alla ricerca di un lavoro, serio, sicuro, affidabile, non puoi lasciarti scappare per alcun motivo.

Benissimo, veniamo subito al dunque e lasciati quindi spiegare di cosa si tratta.

In questa pagina ti consiglio un lavoro che realmente potrà cambiare la vita tua e quella della tua famiglia e non voglio star qui a farti promesse di guadagni stratosferici che non vedrai magari né ora né mai. 

Ti posso solo dire che puoi guadagnare così come poche centinaia di euro al mese, anche migliaia di euro a settimana, ma dipende soprattutto da come lavorerai. 

Adesso ti faccio una domanda.

Hai la corrente in casa?

Credo che la risposta sia banale. SI, ovviamente!

E adesso te ne faccio un altra di domanda.

Credi che io abbia la corrente in casa? Ovviamente si!

Conosci qualcuno che non ha la corrente in casa? Molto probabilmente no! Giusto?

Ma tu lo sai che il business dell’energia elettrica è uno dei più grossi business al mondo?

E lo sai che senza sapere nulla, proprio da questo preciso istante, anche tu potrai entrare a far parte di questo business ed accaparrarti una fetta di uno dei più grandi business al mondo?

Da gennaio 2022 il mercato di maggior tutela terminerà e ci sarà solo il libero mercato. 

Sono sicuro che già ti hanno iniziato a bombardare di telefonate per farti cambiare fornitore di energia elettrica, non è vero? Ovviamente il motivo è molto semplice, nessuna azienda del mercato libero vuole farsi scappare potenziali clienti, gli interessi in gioco sono troppo alti. 

E stai bene attento che non ti sto proponendo di lavorare in un call center per tartassare le persone di telefonate proponendo la tua compagnia di energia elettrica.

Bene! Detto ciò ti chiedo: “Hai mai pensato di poter lavorare anche tu in questo settore? “

Guarda, non devi essere un ingegnere e neanche un tecnico, non importa neanche se tu sia uomo o donna. Non importa se hai 18 anni, 30, 50, 60, 80 anni. 

Chiunque può entrare in questo mercato e cominciare a guadagnare sin da subito, anche già dalla prima settimana, creandosi così, in modo completamente autonomo una vera e propria impresa nel settore energetico. 

Non aver paura della parola impresa! 

Non pensare che per il solo fatto che magari adesso non hai un lavoro tu non possa essere in grado di avviare una tua impresa. 

Non pensare a dover cercare lavoro alla vecchia maniera, cercando per forza un datore di lavoro presso il quale lavorare.

Non pensare al fatto che poiché magari adesso sei senza lavoro, allora per te ci sono solo lavori estremamente umili, indubbiamente dignitosi, ma umili. 

Prova a pensare un attimino più in grande. 

Prova a pensare che per fare questo lavoro non dovrai recarti in nessun ufficio e timbrare un cartellino

Prova a pensare che sarai tu a decidere i tuoi orari di lavoro

Prova a pensare che non dovrai dar conto a nessuno per come lavori, se non a te stesso e magari alla tua famiglia.

Prova a pensare che la sera vai a letto e la mattina dopo ti svegli, apri il tuo smartphone piuttosto che il tuo computer, controlli il tuo conto e ti trovi dei soldi in più che hai guadagnato durante la notte, si, proprio mentre dormivi.

Ferma ferma ferma!

Non ti sto dicendo che non dovrai fare nulla per guadagnare. Niente di tutto ciò. Ti voglio semplicemente dire che entrando in questo business potrai ottenere dei profitti non legati soltanto al lavoro che tu svolgerai in modo diretto. 

Ecco che comincia man mano ad essere più chiaro il concetto di lavoro scalabile. 

Abbiamo detto che si tratta di un lavoro nel settore energetico e quindi della energia elettrica, ma non ti sto proponendo di diventare il dipendente di un azienda di energia elettrica, non ti sto proponendo di lavorare in un call center per rompere le scatole alle persone. Niente di tutto ciò!

Ecco perchè parlo di impresa!

Ma anche qui, andiamo cauti, non ti sto neanche proponendo di lanciare una tua impresa di energia elettrica. 

Io ti consiglio un lavoro che ti permetterà di lavorare seriamente ma soprattutto di riprenderti la tua vita in mano.

Ah, dimenticavo! 

Per svolgere questo lavoro non dovrai investire nulla!

Proprio per questo se vuoi saperne di più clicca sul pulsante qui sotto e riceverai tutte le informazioni su questo lavoro, incluso un invito ad un Webinar Live nel quale capirai esattamente come funziona e soprattutto se può fare al caso tuo.