Come creare un business online | Accademia del business

Rendite passive – idee per entrate automatiche

Come crearsi delle entrate fisse mensili partendo da zero

rendite passive

Rendite passive 2022

Disclaimer: io non sono un consulente finanziario e tutto ciò che trovi in questa pagina, nel mio sito web e nei miei canali di comunicazione non rappresenta in alcun modo un consiglio di investimento. Io semplicemente condivido sulle mie pagine e nei miei canali le mie esperienze e soprattutto invito chiunque a fare le proprie valutazioni prima di entrare in qualsiasi progetto e soprattutto, questo è l’unico vero consiglio che mi sento di dare … non investire in un progetto mai più di quanto sei disposto a perdere.

Importante: diffida sempre di quelle tipologie di rendite passive in cui in cambio di un semplice versamento, senza svolgere alcuna attività, ti viene promesso una percentuale fissa giornaliera garantita come rendita passiva. Peggio ancora se tale sistema ti permette di aumentare la tua rendita passiva garantita se porti dentro altre persone. Diffida sempre di questa tipologia di entrate automatiche.

Se vuoi una scorciatoia per imparare a generarti delle rendite passive, delle vere e proprie entrate automatiche allora datti una svegliata e partecipa al Wake Up Call di Alfio Bardolla!

Per imparare a generarti delle entrate automatiche, alla base del raggiungimento della libertà finanziaria, è fondamentale lavorare sul tuo mindeset in modo serio e proprio per questo motivo, il mio consiglio spassionato, è di prendere una vera e propria scorciatoia, la Wake Up Call di Alfio Bardolla che potrà darti una vera scossa dal punto di vista della mentalità e dell’approccio giusto necessario per imparare a generare entrate automatiche. 

Tra l’altro, grazie al pulsante qui sotto potrai partecipare alla Wake Up Call di Rimini ad un prezzo super super super scontato e potrai seguirla o direttamente recandoti all’evento di Rimini che durerà 3 giorni o comodamente in diretta streaming direttamente dalla tua poltrona. 

Dici la verità, stavi cercando un modo per crearti una rendita passiva online, o meglio, delle idee di rendite passive, qualcosa che ti possa generare delle rendite automatiche, delle entrate che ti arrivano in modo automatico attraverso un business da lanciare online

Se è così allora sei nel posto giusto, altrimenti, ti consiglio di risparmiarti questa lettura e di investire il tuo tempo in qualcosa di più interessante.

Faccio una premessa: se stai cercando rendite passive sicure cercando tra le rendite passive online ti dico che devi cominciare sin da subito a togliere la parola “sicure”. Ma perchè ti dico ciò? Perchè quando cerchi una rendita passiva sicura, alla fine sicura non lo è mai, ma non mi riferisco solo alle rendite passive online. Anche se hai un appartamento in affitto, che ti dovrebbe generare una rendita passiva sicura, perchè l’inquilino ogni mese dovrebbe pagarti l’affitto, potrebbe accadere che lo stesso inquilino ha dei problemi e non può riuscire a pagarti rimanendo comunque dentro casa. Che problema c’è dirai! Lo faccio scrivere dall’avvocato e lo caccio se non paga subito. Nella pratica però potrebbero volerci diversi mesi, mesi in cui perderai le tue rendite passive più eventuali spese dell’avvocato. Insomma, in questo mondo non c’è nulla di veramente sicuro ed ecco perchè ci tengo a ribadire che non si può parlare di rendite passive sicure soprattutto se poi ci riferiamo a quelle che si possono generare online.

Altra cosa importante da tener presente. Se metti dei soldi in banca oggi, anche se sono tanti soldi, percepirai delle rendite passive “ridicole” rispetto a quanto hai sul conto (intorno al 1%), col rischio che la banca, in casi critici, potrebbe anche non garantirti il ritorno dell’intero ammontare depositato. Dipende dalle banche e da quanto hai depositato. 

Rendite passive da investimento e rendite passive da Business.

Parlando di rendite passive online bisogna fare un importante distinzione.

Qui possiamo parlare di rendite passive da investimento e di rendite passive da creazione di business online.

Le rendite passive da investimento sono generalmente ad alto rischio e alto rendimento, high risk/ high rewards.

Ma questo non ti deve spaventare ma ti deve rendere consapevole e disciplinato in qualsiasi tuo investimento anche perchè i veri affari si possono fare realmente online, ma solo se si è realmente disposti a mettersi in gioco e a rischiare non più di quanto ci si può permettere di perdere. Ovviamente prima di investire dei soldi in qualsiasi progetto fai sempre le tue personali valutazioni e non ti buttare a capofitto in un progetto solo perchè te lo ha consigliato Tizio piuttosto che Caio. 

Le rendite passive da investimento altro non sono che delle entrate passive automatiche mensili che oggi possono essere generate nei più svariati modi grazie ad alcuni progetti web, ma ti dico subito che non si tratta dell’argomento di questa pagina perchè non essendo consulenti finanziari non ci permettiamo in alcun modo di darti alcun consiglio di investimento

Ciò invece di cui vogliamo parlarti è di ciò che realmente facciamo tutti i giorni, ovvero studiamo come avviare un business online che ci permette di crearci delle vere e proprie rendite passive.

In altre parole ti spieghiamo come costruire uno o più business online che, una volta avviati, possono essere in grado di darci delle rendite passive in modo automatico o semi-automatico permettendoci così di poter rivolgere la nostra attenzione anche in altri settori, in altri ambiti in modo da poter così diversificare le nostre entrate e renderci così dei veri e propri imprenditori digitali

Partiamo dal presupposto che non sei ricco, che non hai alcuna proprietà, ovvero che non hai nessun immobile che attraverso i suoi fitti può generarti delle rendite passive. Parti da zero!

Bene! È proprio questo lo scopo di questa pagina, comprendere come crearsi delle entrate automatiche per il prossimo anno, entrate che possiamo percepire mese dopo mese. Inoltre, comprenderemo come queste entrate automatiche possono crescere nel tempo con la possibilità di poterci generare profitti mensili da fare invidia anche a molti proprietari di immobili che vivono di rendita. 

Perché ho la presunzione di potertelo insegnare? Semplice, perché è ciò che io stesso faccio da una vita, e più precisamente dal 2004.

Ulteriore Disclaimer: sebbene ho la presunzione di poterti insegnare a generare delle rendite passive automatiche ti invito sempre a ragionare con la tua testa e soprattutto a fare le tue personali valutazioni in modo da poter verificare se ciò che ti spiego può realmente fare al caso tuo.

Questo disclaimer qui sopra non è per lavarmi le mani, assolutamente, ma è per spiegarti che qualsiasi modello di business ti possa generare delle rendite passive può non durare in eterno o comunque può andare incontro ad intoppi che vanno ad indebolire le tue entrare passive. 

Io sono un imprenditore digitale e il mio lavoro principale consiste fondamentalmente nell’individuare settori potenzialmente redditizi, ed andarli ad attaccare guadagnando attraverso il digital marketing.

Mi spiego meglio.

Partiamo dalle mie competenze:

  • saper posizionare i miei contenuti sui motori di ricerca

Finito!

Si, questa è l’unica competenza che mi serve per potermi creare delle rendite passive mese dopo mese, e credimi se ti dico che anche tu potrai farla tua ed iniziare a generarti le tue prime rendite passive automatiche, anche se prima d’ora non hai mai creato un sito web, e non hai la più pallida idea di come si faccia.

Non ti preoccupare e seguimi!

Come ti stavo dicendo, ciò che faccio per crearmi delle rendite passive, delle entrate automatiche mese dopo mese è attaccare dei settori in cui vedo che c’è una reale possibilità di poter guadagnare nel momento in cui sei in grado di inserirti tra la domanda e l’offerta. 

Si, sto parlando di affiliate marketing, ovvero della possibilità di guadagnare promuovendo determinati prodotti, servizi, info prodotti, in modo da guadagnare delle commissioni sulla loro vendita e del network marketing, ovvero come guadagnare lavorando per un azienda di network marketing seria ed affidabile che mi permette di guadagnare sia distribuendo direttamente i suoi prodotti/servizi che attraverso la creazione di una mia rete è in grado di generarmi, per l’appunto, mese dopo mese, delle rendite automatiche passive. 

Ma a questo punto mi dirai … ma di che rendite passive stai parlando? Per far ciò occorre lavorare e non è possibile guadagnare in modo automatico. 

Bene, è proprio qui che ti volevo. Si, è così, ma c’è un ma. 

Come ti ho detto prima, la mia unica competenza è quella di saper posizionare i contenuti che pubblico su Google, su YouTube, nelle primissime posizioni e soprattutto in brevissimo tempo dalla pubblicazione, in molti casi si tratta di aspettare anche solo pochi minuti. 

Tutto ciò mi permette di individuare un mercato, qualcosa da promuovere, andarmi a posizionare nelle primissime posizioni di Google e di YouTube, GRATUITAMENTE, e non attraverso le sponsorizzate, e, una volta posizionato, passare ad individuare un nuovo settore da attaccare. 

In questo modo, una volta posizionata una pagina, tale pagina per me diventa una fonte di rendita automatica. Se la gente la trova facilmente e in tale pagina io promuovo qualcosa di utile, qualcosa che serve a risolvere una problematica o a soddisfare una determinata esigenza, allora il gioco è fatto. 

È così che faccio da anni e ti posso garantire che si può arrivare a crearsi delle entrate automatiche mensili di tutto rispetto. 

Se non mi conosci, io sono Claudio Autiero e sono il fondatore di questa accademia del business e se provi a cercare su Google, “imprenditore digitale”oppure “networker” potrai trovarmi nelle primissime posizioni proprio per dimostrarti che ciò che ti sto dicendo è tutto vero.

Ma adesso ti faccio degli esempi su alcune rendite automatiche passive che mi sono creato e più precisamente su delle pagine che ho pubblicato e che costantemente mi forniscono delle entrate automatiche mese dopo mese. 

Prova ad effettuare una delle seguenti ricerche

  • clickfunnels programma di affiliazione
  • clickfunnels affiliazione
  • affiliazione clickfunnels ecc. ecc. 

Come vedi sono posizionato in prima posizione con una pagina del mio sito htam.it , sito di nicchia nel quale parlo solo ed esclusivamente di affiliate marketing, da pochi minuti da quando lo ho pubblicato. Tale pagina per me è una rendita passiva perché ho dovuto lavorarci una sola volta per crearla e da quando la ho pubblicata mi ha iniziato a generare delle rendite mese dopo mese. Infatti in questa pagina spiego come guadagnare attraverso l’affiliazione a Clickfunnels. Così facendo, tutte le persone che vogliono affiliarsi a clickfunnels e che mi hanno trovato apriranno, tramite la mia pagina, un abbonamento mensile con Clickfunnels, che pagheranno $98/mese, e Clickfunnels mi girerà il 40% di questi $98 ogni singolo mese per ogni utente che effettua l’abbonamento. 

Facciamo un attimo due calcoli. Sono in prima posizione in prima pagina su Google per le query di ricerca che ti ho indicato, se in un anno intero riesco a produrre solo 10 abbonamenti, io mi sarò creato una rendita mensile di $380. Ma la mia pagina è sempre online per cui anche l’anno successivo potrei registrare altri 10 abbonamenti e passare da 380 dollari al mese a 760 dollari al mese solo da quella pagina su Clickfunnels. E se ti parlo di 10 abbonamenti in un anno, posso anche dirti che sono realmente pochi rispetto a quelli che si possono realizzare stando in prima posizione in prima pagina di Google. 

Io quella pagina non la toccherò più la quale però continuerà a produrmi delle rendite automatiche, mese dopo mese!

La stessa identica cosa la ho fatta con Aweber, un autorisponditore automatico. Prova a cercare su Google

  • aweber programma di affiliazione
  • aweber affiliazione
  • affiliazione aweber

ecc. ecc. 

L’hai trovata? È sempre del mio sito htam.it in prima pagina di Google e in prima posizione.

Stessa identica cosa. Pagina creata e posizionata dopo pochissimi minuti dalla pubblicazione. Anche tale pagina per me è una rendita passiva. 

Ma puoi ad esempio cercare anche keywords come

  • builderall come funziona
  • prodotti fitline

si tratta di pagine web della accademiadelbusiness.it posizionate nella prima pagina di Google per tali ricerche, e molto spesso anche in prima posizione, attraverso le quali io propongo delle attività che mi permettono di guadagnare attraverso programmi di affiliazione o attraverso network di cui faccio parte e di conseguenza sono in grado di generarmi in modo automatico delle rendite passive. 

Tutto a costo zero! Non pago Google per stare in prima posizione, è semplicemente il risultato di avere quella determinata competenza di cui ti ho parlato prima, ovvero quella di saper posizionare i contenuti in prima pagina di Google in breve tempo.

Prova a cercare su Google

  • primi su YouTube

Mi hai trovato? In prima pagina con una pagina di questo stesso sito.

In ogni pagina che vado a posizionare io vendo qualcosa e per tale motivo, ogni pagina che pubblico diventa per me una fonte di entrate automatiche.

Capisci la potenza dell’affiliate marketing fatto in questo modo?

Sul web troverai tantissimi neo imprenditori che ti invitano a guadagnare nell’affiliate marketing fornendoti corsi che ti spiegano come fare attraverso le sponsorizzate, le Facebook ads. Ma tale business, soprattutto da chi non ha a monte dei grandi capitali da investire, non è per tutti.

Non dico che non funziona.

Anzi, per me le sponsorizzate sono un valido modo per rivolgerti a chi usa solo Facebook e che magari non utilizza tanto Google o YouTube per per effettuare le ricerche. Ma fare le Facebook ads, costa e neanche poco. Se finisci i soldi da investire, se vieni bannato da Facebook per qualsivoglia motivo o se comunque una campagna non ti genera più traffico,  finisce anche il tuo business, e in tal caso comunque non possiamo parlare più di rendite passive perchè per generarle servono continuamente sodi da investire. 

Le rendite automatiche di cui parlo io le generi in modo del tutto gratuito, attraverso il posizionamento organico. Si tratta di traffico organico e quindi di traffico gratuito di persone che ti hanno trovato perché magari sei in grado di risolvergli un problema, di fornir loro una soluzione a ciò che stavano cercando e se tale soluzione sei in grado di vendergliela attraverso le tue pagine, allora ci hai guadagnato sia tu come affiliato, sia l’azienda che promuovi che chi acquista tramite te.

Non trovi?

Probabilmente ti starai chiedendo adesso, ok Claudio, ma io non so creare un sito web, non lo ho mai fatto, non sono un SEO, non sono in grado di posizionare una pagina web o un video e farli apparire tra i primi risultati nelle ricerche, o ancora, io non so minimamente cosa vuol dire affiliate marketing né tantomeno come poter guadagnare in questo settore.

Beh! Se ti dicessi che sono tutte competenze che potrai fare tue, anche se parti da zero, se non sai nulla su tutto questo, e se lo vorrai potrai riuscirci anche in meno di un mese se ben guidato e diventare così un vero imprenditore digitale di successo … cosa mi diresti? Ne vale la pena?

SI o NO?

Crea le tue rendite automatiche a partire dalle prossime 24 ore

Ma se ciò non ti basta, mi permetto di consigliarti un business online che puoi iniziare oggi stesso, si, proprio in questo preciso istante, anche se non hai competenze perchè ciò che dovrai fare è estremamente semplice e in più ti fornirò le informazioni e il supporto immediato che ti serviranno per avviare questa nuova attività che ti può permettere di iniziare a crearti, anche in meno di 24 ore, le tue prime entrate automatiche. 

Vuoi sapere di cosa sto parlando? –> Guadagnare con il Funnel Club

Adesso ti ricapitolo un attimino i vari passaggi che occorre imparare così che avrai una visione più chiara e completa sul da farsi.

Ricapitolando – come crearsi delle entrate automatiche

  1. Per prima cosa devi vedere in quale settore andarti a posizionare. Va bene qualsiasi settore in cui c’è domanda di un prodotto di un servizio, di una consulenza, di un info-prodotto (eBook, kindle-book, video corsi, podcast, ecc.)
  2. Devi crearti un sito web dedicato esclusivamente a quel settore, estremamente verticale in cui si parla e si approfondisce al meglio ogni aspetto di tale settore.
  3. Cominciare a creare delle pagine web e/o dei video su YouTube attraverso le quali andare a promuovere ciò che vuoi vendere
  4. Prima di pubblicarle devi ottimizzarle in modo tale da permettergli di apparire tra i primi risultati di ricerca per delle parole chiave correlate strettamente a ciò che vendi per garantirti che a trovarti saranno persone estremamente profilate e quindi interessate a ciò che hai da offrirgli.
  5. Pubblicare i tuoi contenuti (pagine o video ottimizzati)
  6. Cominciare ad ottenere i tuoi primi risultati 
  7. Scalare il tuo business creando ulteriori pagine di vendita ben posizionate per il settore da te scelto o per altri settori che deciderai di attaccare.
…  oppure iniziare subito con il Funnel Club come indicato poc’anzi per iniziare a generare le tue prime entrate automatiche che magari potrai utilizzare in parte per investire di conseguenza sulla tua formazione e diventare un vero e proprio imprenditore digitale. 

Se non vuoi partire con il Funnel Club e non sai assolutamente da dove partire … niente paura … continua a seguirmi, perché ti ho preparato un webinar gratuito nel quale ti dimostrerò esattamente ciò che faccio e di come sia possibile raggiungere tali risultati in qualsiasi settore e con delle ulteriori “scorciatoie” comprenderai perfettamente … come avviare da zero l’intero processo, passo passo, ovvero

  • come creare il tuo primo sito web da posizionare
  • come creare contenuti che si posizionano anche dopo pochi minuti dalla pubblicazione
  • come lavorare nel modo in cui ti ho descritto attraverso l’affiliate marketing, sempre passo passo
  • come scalare il tuo business ed ottenere rendite passive di diverse migliaia di euro ogni singolo mese.
Ricorda però che il discorso del Funnel Club al quale facevo riferimento prima, lo puoi sempre affiancare a qualsiasi altro business che hai in mente di avviare anche perchè tale modello realmente ti potrà portare delle vere e proprie rendite automatiche passive. 
 

Tutto ciò che devi fare è seguirmi step by step.

Oppure, se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi contattarmi su Whatsapp dal seguente pulsante …

Messaggia su WhatsApp