Come creare un business online | Accademia del business

Aziende Network Marketing

Le migliori aziende di network marketing italiane con le quali avviare un business

Quali sono le migliori aziende di network marketing, o meglio, quali sono le migliori aziende per chi vuole avviare un attività nel network marketing nel 2021?

Network marketing aziende

Benvenuto in questa pagina nella quale ti mostrerò quali sono le migliori aziende per avviare un attività da networker sin da subito. 

Per avere successo nel network marketing occorre assolutamente lavorare per un network solido, affidabile, che offre possibilità di fare carriera e scalare il proprio business nel tempo e soprattutto riconosciuto nel nostro paese come network secondo la legge 173/2005 che va a regolamentare l’attività di network marketing in Italia.

Io ho selezionato quelli che per me sono le tre migliori aziende di network marketing con le quali un networker dovrebbe assolutamente lavorare. 

Attenzione, ho selezionato tre aziende che operano in tre settori completamente differenti proprio perchè quando si va a promuovere un network, sebbene ci sia la possibilità di poter promuovere anche più di un azienda dello stesso settore, da un punto di vista etico e soprattutto da un punto di vista di credibilità del networker stesso, se si promuove un attività che vende un determinato tipo di prodotti, per esempio cosmetici, non è corretto andare a promuovere anche un altro network in cui l’azienda vende anch’essa cosmetici dello stesso tipo della prima. 

Partiamo prima dei tre settori che ho selezionato che sono quelli che a mio avviso vedranno una crescita esponenziale per il prossimo futuro.

  • Salute e benessere
  • Energetico
  • Big Data

Network marketing nel settore salute e benessere

Azienda network marketing nel settore salute e benessere

azienda network marketing salute e benessere Il settore della salute e benessere sembra non conoscere crisi. Durante tutta la prima fase di pandemia del 2020 l’azienda che ho selezionato è cresciuta in modo esponenziale moltiplicando il fatturato ed entrando a far parte delle top 20 aziende di network marketing al mondo. 

Io e il mio team abbiamo scelto un azienda top in questo settore e pertanto se vuoi anche tu entrare a far parte del mio team ti basterà prenotare una consulenza gratuita con me direttamente dal pulsante posto in fondo alla pagina. 

Attraverso questa consulenza gratuita prenderai solo ed esclusivamente informazioni e poi potrai decidere eventualmente se entrare nel mio team o restarne fuori. 

Chi fa network marketing ha comunque sempre bisogno di un team a supporto, pertanto se vuoi avviare un business nel network marketing prenota subito la call e comincia a generare i tuoi primi profitti. 

Riceverai tutte le informazioni necessarie prenotando una call gratuita dal pulsante in fondo a questa pagina. 

Network marketing nel settore energetico

Azienda network marketing nel settore energetico

azienda network marketing settore energia Il settore energetico è un altro settore che non conosce crisi. Tutti consumiamo energia, come luce e gas, ogni singolo giorno.

Poter lavorare in una realtà simile, ben strutturata ci permette di avviare un attività imprenditoriale che automaticamente potrà andare a generarci commissioni ricorrenti mese dopo mese senza dover sostenere alcun investimento e soprattutto senza dover far sostenere investimenti a chi entrerà nella nostra rete. 

Si tratta di un utility network,  un business in cui non dobbiamo cercare di vendere ogni mese dei prodotti o dei servizi, né dovranno farlo coloro che entreranno nel network tramite noi. 

È un particolare tipo di network che può regalarci davvero tante soddisfazioni e adesso siamo solo agli inizi, e proprio per questo motivo vale assolutamente la pena entrare ed iniziare a creare la propria rete. 

NO INVESTIMENTI

Riceverai tutte le informazioni necessarie prenotando una call gratuita dal pulsante in fondo a questa pagina. 

Network marketing nel settore dei Big Data

Azienda network marketing nel settore Big Data

Azienda network marketing big data Il settore dei Big Data può essere definito come il nuovo petrolio. È un settore che continuerà a crescere anno dopo anno perchè la tecnologia, in continua evoluzione, è in grado di estrapolare da ogni individuo dei dati sempre più precisi ed idonei per essere elaborati e venduti ad aziende che sono pronte a spendere milioni di euri per conoscere esattamente di cosa ha bisogno la gente. Credimi, quello dei Big Data è n settore che ha delle potenzialità di crescita inimmaginabili e che già adesso fattura miliardi ogni singolo anno. 

Non sai bene cosa sono i big data? Te lo spiego subito in modo che comprenderai come mai stiamo parlando di un settore che fattura miliardi di euro l’anno.

Usi Google, Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter ?

Hai mai provato a chiederti … ma come mai sono gratis? 

Eppure chi li gestisce sono dei colossi multimiliardari.

Come fanno a guadagnare così tanto anche se sono totalmente gratuiti?

La risposta classica è “Perchè vendono pubblicità!” 

È corretto, ma non del tutto. 

Per esempio, quando usi whatsapp per inviare un messaggio non stai pagando nulla, e non stai neanche guardando pubblicità, neanche quando lo ricevi. 

Giusto???

A questo punto invece di chiederti: ma come mai io, cliente di Facebook, Whatsapp, Twitter, Instagram ho questi servizi gratuiti anche senza pubblicità?

Forse nella frase precedente c’è un errore? Cliente … hmm!!!

E se io non fossi il cliente, ma il prodotto di queste aziende? 

Si! È proprio così. Ogni volta che usiamo questi servizi apparentemente gratuiti, andiamo in realtà a regalare delle informazioni personali importantissime che loro sistematicamente si vendono. Stiamo parlando di interessi, di posti in cui ci troviamo, di abitudini, di esigenze, di problemi da risolvere. E tutte queste informazioni vengono elaborate ed utilizzate per statistiche, indagini di mercato e di conseguenza per confezionarci offerte su misura per ognuno di noi. 

Le aziende che hanno accesso a questi dati, ovvero che hanno acquistato i nostri dati sanno esattamente cosa proporci.

Se andiamo su amazon e cerchiamo un drone, ecco che sistematicamente anche sugli altri siti che visitiamo ci appariranno pubblicità di droni. La pubblicità ci insegue sul web ovunque ci muoviamo e questo grazie al fatto che noi utilizzando tali servizi scendiamo ad un compromesso, ovvero quello di utilizzare tali servizi in cambio delle nostre informazioni personali, dei nostri dati, dei nostri BIG DATA.

Il mercato dei BIG DATA è un mercato che oggi ale miliardi di dollari e varrà sempre di più visto che più passa il tempo e più dati saranno acquisiti su ognuno di noi.

Riceverai tutte le informazioni necessarie per avviare il tuo business nel settore dei big data prenotando una call gratuita dal pulsante in fondo a questa pagina. 

Cosa devo fare?

Pertanto, adesso ti invito a prenotare una consulenza gratuita con me dal pulsante qui sotto attraverso la quale ti illustrerò le tre aziende che ho selezionato e ti aiuterò in tal modo ad avviare la tua carriera da networker.

Si! Proprio così. Ti seguirò passo passo e ti insegnerò esattamente tutti gli step da compiere per avviare il tuo business nel network marketing. 

Ovviamente puoi scegliere di lavorare per tutte e tre le aziende, ed è ciò che tra l’altro ti consiglio di fare in modo da diversificare le entrate che rimane sempre e comunque la migliore strategia per ogni imprenditore.