Come funziona Voltaiko
Voltaiko è l’azienda che ti permette di guadagnare con il sole e con il vento grazie al noleggio remoto di impianti fotovoltaici ed eolici
In questa pagina ti spiegherò come funziona Voltaiko e quali vantaggi offre.
Prima di proseguire, però, desidero sottolineare che ad oggi Voltaiko rappresenta per me la migliore opportunità che ho incontrato in questi ultimi anni, sia da un punto di vista di business che etico.
Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di condividerla con te qui.
Se questa opportunità ti colpirà tanto così come ha colpito me, registrati direttamente tramite il mio referral link presente in questa pagina, così facendo entrerai a far parte del mio Team e riceverai gratuitamente tutto il supporto necessario per sfruttare al meglio questa occasione.
Inoltre, se anche tu come me sceglierai di condividerla a tua volta, potrai accedere a un percorso formativo completo, sempre gratuito, che ti permetterà di trasformare questa opportunità anche in un vero e proprio business scalabile.
Ma adesso cominciamo subito a vedere come funziona Voltaiko e lo facciamo attraverso una video spiegazione.
Per spiegare bene come funziona Voltaiko è doveroso comprendere l’innovazione che questa piattaforma ha portato in uno dei settori più in trend del momento, quello delle energie rinnovabili.
Voltaiko è stata la prima azienda che ha avuto la brillante idea di collegare gli impianti fotovoltaici ed eolici con internet e a fare in modo che chiunque, attraverso una dashboard possa essere in grado di monitorare la produzione energetica di tali impianti.
Di conseguenza ha creato un sistema che permettesse a chiunque di poter noleggiare questi impianti, che sono installati nelle zone del mondo in cui sono in grado di produrre più energia, e di permettere a chi li noleggia di trarre benefici dalla loro produzione energetica a fronte di un costo di noleggio una-tantum.
Praticamente ogni mese produci energia pulita grazie ai tuoi noleggi senza oneri di installazione o mantenimento.
Geniale direi!
Quindi, accedendo a Voltaiko tu potrai noleggiare gli impianti che producono energia pulita, già messi a terra, e in meno di 48 ore potrai cominciare a monitorare la produzione energetica di tali impianti.
Tutta l’energia prodotta dagli impianti che hai noleggiato ti verrà riconosciuta sotto forma di Energy Point (EP) che potrai convertire in euro e prelevare secondo le modalità previste dal piano di noleggio scelto.
Il noleggio ha un costo una-tantum ed una durata di 3 anni (36 mesi). Di conseguenza chi noleggia un impianto riceverà mese per mese energy point per un periodo complessivo di 36 mesi.
A questo punto gli energy point potranno essere convertiti in euro e prelevati.
- Registrati a Voltaiko.com ed accedi alla Dashboard
- Scegli e Noleggia una delle 12 configurazioni di impianti messi a disposizione. Puoi farlo comodamente da casa o dovunque ti trovi, anche con il tuo smartphone.
- Monitora la produzione energetica dei tuoi impianti noleggiati mese dopo mese senza pensare a costi di gestione, di manutenzione degli impianti, o di tipo burocratico.
- Converti gli energy point maturati in euro, puoi fare tutto direttamente dal tuo pc o dal tuo smartphone
- Preleva secondo i piani previsti dal tipo di noleggio che hai scelto.
- senza possedere neanche un impianto
- di conseguenza senza alcun problema di installazione
- non devi possedere una proprietà idonea per ospitare pannelli nè terreni ubicati in zone ventose per ottimizzare il funzionamento di una pala eolica
- non hai alcun costo di gestione degli impanti
- non sei soggetto neanche a costi di manutenzione
- non hai alcun problema di tipo burocratico
- puoi disporre di una produzione stabile
- sei operativo già entro 48 ore dal noleggio
Quali impianti puoi noleggiare a distanza con Voltaiko?
- Pannelli Fotovoltaici
- Turbine Eoliche
- Impianto Misto (Eolico + Fotovoltaico)
- Cluster Solari (ovvero una porzione di una farm solare)
I noleggi sono praticamente idonei a tutte le tasche.
Si parte dai noleggi Entry-level per cluster solari da 0.3 kw al costo di 100 euro una tantum per arrivare alle soluzioni più scelte come quella solare da 8kw al prezzo di noleggio di 5000 euro una tantum, per poi continuare a soluzioni Premium che arrivano ad impianti misti da 55 kw per un costo di noleggio di 30.000 euro.
Queste sono le 12 configurazioni di noleggio che attualmente ti propone Voltaiko e sono visibili direttamente dal loro sito web. Ti basterà accedere al sito web ufficiale anche semplicemente cliccando su questa immagine, registrarti alla dashboard gratuitamente e vedere le condizioni riportate per ogni singola tipologia di noleggio.
Se ti registrerai a Voltaiko accedendo direttamente da un link presente in questa pagina o anche direttamente cliccando sull’immagine qui sopra potrai entrare a far parte del mio Team e riceverai tutte le informazioni necessarie per comprendere se si tratta di un’opportunità che può realmente fare al caso tuo.
Segue un breve video di presentazione di Voltaiko in cui viene mostrato ciò che finora ha realizzato Voltaiko.
Chi è Voltaiko?
Voltaiko è un’azienda italiana con sedi sia in Italia che all’estero. Oltre alla sua sede principale in Italia che si trova precisamente a Milano in via Montenapoleone ha anche diversi corner e numerosi agenti sparsi su tutto il territorio nazionale.
Voltaiko è un marchio registrato al MISE (ex Ministero dello Sviluppo Economico, oggi Ministero delle Imprese e del Made in Italy) per poter operare nel settore delle energie rinnovabili.
Voltaiko è riuscita a sviluppare una soluzione ideale per chi desidera generare energia pulita e venderla istantaneamente senza andare incontro a problemi di installazione, di manutenzione, di gestione o di tipo burocratico.
Grazie alla sua piattaforma, puoi selezionare l’opzione di noleggio più adatta alle tue esigenze e ricevere mensilmente la produzione della tua quota d’impianto.
Domande frequenti su Voltaiko
Dove si trovano gli impianti di Voltaiko?
Gli impianti di Voltaiko sono situati in paesi con elevati tassi di rendimento energetico, come l’Australia, il Brasile, il Venezuela, e altri.
Cosa accade se dovessero verificarsi eventi imprevisti in quei paesi?
Voltaiko assicura tutti i suoi impianti contro condizioni meteorologiche avverse e altri eventi di forza maggiore, garantendo così protezione in ogni circostanza.
Qual è il rendimento del noleggio di un impianto a distanza?
Il rendimento annuale varia in base al tipo di impianto scelto e, in condizioni ottimali, può arrivare fino al 18%.
Come si formalizza il noleggio?
Ogni noleggio è regolato da un contratto con Voltaiko della durata di tre anni, che specifica tutte le informazioni rilevanti, come l’ubicazione dell’impianto, il tipo di impianto, il rendimento mensile, e il canone.
Quando posso prelevare i guadagni generati dalla produzione energetica?
Le tempistiche per il prelievo dei guadagni variano a seconda del contratto e possono essere mensili, trimestrali o semestrali.
Come verranno pagati i miei guadagni?
Voltaiko accredita i guadagni in energy points direttamente sulla tua dashboard, che potrai poi convertire in euro, criptovaluta o gift card.
Esistono altre forme di garanzia per chi noleggia un impianto?
Sì, chi lo desidera può sottoscrivere una polizza assicurativa aggiuntiva per proteggere il canone versato.
Come si garantisce un minimo di produzione?
Grazie agli accordi ventennali con i broker energetici, Voltaiko può stimare e garantire una produzione media prudenziale, specificata nel contratto firmato con il cliente.
Come ti ho detto puoi registrarti gratuitamente a Voltaiko da uno dei referral link presenti in questa pagina ed accedere subito alla dashboard di Voltaiko attraverso la quale potrai prendere visione di tutte le soluzioni di noleggio disponibili.
Se invece vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa opportunità oppure ti interessa diventare agente di Voltaiko e ricevere tutta la formazione gratuita necessaria per condividere al meglio questa opportunità con altre persone e trasformarla in un ulteriore business scalabile puoi contattarmi direttamente e soprattutto gratuitamente attraverso il pulsante presente qui sotto.