Come creare un business online | Accademia del business

Alternativa a Clickfunnels

Qual è la migliore alternativa a Clickfunnels che costa di meno?

Clickfunnels è sicuramente uno dei migliori strumenti online per generare funnels  ma come sicuramente ben saprai, è decisamente costoso per chi ha intenzione di lanciare il proprio business online partendo da zero. Si, perché costa $98 al mese e poi, attualmente, al prezzo base, va aggiunto anche il prezzo per un autorisponditore, che mediamente richiede un altra spesa mensile di almeno 20 euro al mese per gestire l’automazione delle email e tutta la fase di leads generation. E siamo arrivati già a 120 euro/mese che non è il massimo per chi vuole partire da zero e non ha tanti fondi a disposizione per lanciare il proprio business online. Nulla da dire, rimane sempre un ottimo generatore di funnels, sicuramente tra i più utilizzati al mondo dai migliori marketer di successo, ma esistono comunque delle valide alternative a questo strumento ed una di esse è proprio quella che ti mostro in questa pagina e che a mio modestissimo avviso rimane la migliore alternativa oggi esistente. 

Giusto per precisare, esiste anche un modo per poter avere Clickfunnels a 37$ al mese, ma permette di creare un solo funnel. Se sei interessato ad approfondire tutto ciò che c’è da sapere su Clickfunnels, incluso come averlo a 37$ al mese oltre a tutti i vari video tutorial gratuiti che ho realizzato e che ti spiegano come creare un funnel da zero con Clickfunnels vai adesso alla mia guida Clickfunnels in italiano.

alternativa a Clickfunnels

Ecco che a questo punto è importante trovare una valida alternativa a Clickfunnels, che a mio avviso fino a qualche mese fa posso dire che non c’era.

Ma da quando è uscita la nuova versione, la 3.0 di Builderall allora tutto è cambiato. 

Builderall è la valida alternativa a Clickfunnels e adesso vediamo perché.

1. Builderall permette di creare funnels in modo semplice e veloce

Il primo punto riguarda l’efficienza di Builderall. Una valida alternativa a Clickfunnels deve essere un ottimo strumento per creare funnel e non una mediocre via di mezzo che costa poco. Infatti Builderall, e ripeto, solo dalla versione 3.0, risulta estremamente facile da utilizzare anche da parte di chi non ha mai creato un sito web e soprattutto permette di creare degli ottimi funnel e di gestirli nel miglior modo possibile presentando nella sua suite uno strumento per la progettazione visuale di un funnel. Ho creato una guida per imparare da zero a progettare e creare il tuo primo funnel – Builderall come funziona .

2. L’assistenza in italiano

Hai un problema per creare il tuo funnel? Ti senti bloccato? Non ti devi preoccupare, con Builderall hai a disposizione un intera community italiana che sarà in grado di farti superare qualsiasi problema incontrerai. Nella remota ipotesi che tu non sia riuscito a trovare la soluzione, non ti devi preoccupare, puoi sempre chiedere aiuto a loro attraverso la chat, che anche se è in lingua inglese comprenderà il tuo problema che gli descriverai in italiano e ti realizzarà in tempo reale un video tutorial tutto per te, nel quale darà la soluzione al tuo problema. Usando Builderall non ti sentirai mai solo, soprattutto se parti da zero e all’inizio hai dei normali dubbi o problemi proprio per iniziare. 

3. Autorisponditore integrato con contatti illimitati

Si, Builderall presenta un autorisponditore integrato nella sua suite, il Mailing Boss, che funziona molto bene e non ha limiti di contatti, né di liste di contatti che puoi creare. Una cosa fantastica! E funziona anche molto bene sia per quel che riguarda la gestione degli automatismi che per l’invio delle email. Già solo il Mailing Boss potrebbe costare molto più dell’intera suite di Builderall perché autorisponditori di questo livello con liste email e contatti illimitati arrivano a costare anche diverse centinaia di euro al mese.

4. Builderall ha un potente programma di affiliazione

Così come Clickfunnels, anche Builderall ha un potente programma di affiliazione che ti permette di guadagnare semplicemente promuovendolo. Io personalmente, visto che sono un imprenditore digitale e creo continuamente funnel di vendita lo uso principalmente per creare funnel, ma non ti nascondo che solo perché lo ho promosso a persone che oggi lo stanno utilizzando per il proprio business, per me builderall non è più un costo ma una fonte di rendita passiva.

Puoi approfondire l’argomento su come e quanto guadagnare online attraverso l’affiliazione a Buildrall semplicemente visitando questa pagina “Builderall affiliazione“. Ti posso garantire che ci sono persone che stanno creando un business a parecchi zeri solo promuovendo Builderall, ma questo è possibile solo perchè stanno promuovendo un validissimo strumento di marketing, se non c’era sostanza alla base, la promozione di questo strumento sarbbe stata fallimentare. Io per primo non ho mai promosso prima di quest’anno Builderall perchè a mio avviso non era neanche lontanamente all’altezza di Clickfunnels, invece, dalla versione 3.0 è tutta un altra storia, e sono io il primo a voler sponsorizzare un prodotto valido come questo.

5. Il prezzo della suite di Builderall

Il prezzo della suite di Builderall è attualmente la metà del prezzo del solo Clickfunnels. Si parla di 49 euro al mese e ti anticipo che nel tempo questo prezzo salirà ma non per chi ha già attivo un abbonamento che continuerà a pagarlo al primo prezzo con il quale si è abbonato. Questo per premiare i primi utenti che gli hanno dato fiducia e stanno iniziando ad utilizzarlo come partner per il proprio marketing. 

Qui ti ho descritto solo alcune cose che fa Builderall, ma in questa pagina, Builderall opinioni, comprenderai quanti strumenti per il marketing sono inclusi nella suite di Builderall. 

Se hai intenzione di lanciare il tuo primo business online, ti invito a provare Builderall registrandoti dal pulsante qui sotto. Acquistalo il prima possibile perché in questo modo andrai a bloccare il prezzo del tuo abbonamento che sicuramente oggi è sotto quotato rispetto a quanto c’è in giro per il web. 

Quindi, partendo dal fatto che Clickfunnels rimarrà sempre un ottima scelta per chi vuole creare un business online attraverso il funnel marketing, è infatti lo strumento più utilizzato per dar luogo a funnel milionari, Builderall a mio avviso rimane oggi la migliore alternativa a Clickfunnels per chi vuole spendere molto meno. ogni singolo mese.